Le attività più note durante gli appuntamenti online

Un paio di attività piuttosto popolari da fare online sono la condivisione di ricette e le offerte alle aste. Entrambe queste attività si adattano facilmente agli incontri online, che sono una delle occupazioni più diffuse fra i single al giorno d’oggi.

Ecco cosa dovrebbero fare i potenziali cyber-partners per potersi conoscere meglio online.

Condivisione di ricette – la gente si è stancata di parlare del tempo. Quindi un buon argomento di conversazione è il cibo. Condividere i cibi e ricette preferite aiuta a rompere il ghiaccio e anche a creare amicizie basate sulle capacità in cucina – o la mancanza di esse – e sui gusti. Cercate sul vostro motore di ricerca preferito le “ricette gratuite” da condividere. Prendete anche le foto delle vostre creazioni culinarie e condividetele con il vostro partner.

Offerte alle aste – alle aste su Ebay si vende di tutto e di più! Quindi, navigateci un po’ e fate ricerche di oggetti di quando eravate a scuola. Condividete foto interessanti di vecchi giochi e giocattoli di quando eravate bambini o quando i vostri genitori o nonni erano piccoli; “Il gioco delle coppie”, il fischietto a forma di salsiccia di Oscar Mayer, The Partridge Family Album, gli album di Bobby Sherman, dischi 45 giri e altro.

Gli appuntamenti online possono essere un’esperienza educativa e divertente. Quindi, conoscetevi meglio e divertitevi nel farlo. Fate una cyber-passeggiata nel passato insieme e state a vedere cosa bolle in pentola.

Lascia un commento

* Indica un campo obbligatorio

Consenso Privacy (regolamento EU 679/2016)